Immagine correlata

Il papà della bimba uccisa dalla mamma commenta su Facebook

Si percepisce tutto il dolore di un papà che ha perso la figlioletta di 18 mesi in un modo così orribile, nelle parole scritte da Alberto Calderoli su Facebook. Sabato sera la moglie, Alessia Olimpo, 36 anni, dentista come lui, ha ucciso la loro figlia e dopo si è tolta la vita. Era depressa Alessia, sua mamma era morta da poco e forse nessuno aveva intuito il dolore che aveva dentro.
Papà Alberto ha dedicato la copertina a sua figlia, fino a sabato c’erano lui e sua moglie che campeggiavano nel suo profilo di Facebook. Un profilo tempestato delle foto di sua figlia anche prima che avvenisse questa terribile tragedia. Ecco le parole che le ha dedicato ieri:
la vita riserva sicuramente brutte sorprese, l’ho sentito dire da tanti ,ora posso confermarlo con un dolore incommensurabile , la follia ha vinto ancora una volta nonostante tutti i tentativi e gli sforzi per ricercare gioia e voglia di vivere ,
non è comprensibile o accettabile un gesto così assurdo e la distruzione di una vita così meraviglisamente sorprendente e gioiosa come quella di una figlia .
non è giusto , non è comprensibile .
rimarrai sempre nel mio cuore e intorno a me scricciolina
dovunque tu sia andata
E poi ancora:
quanto mancheranno tutti i giochi che facevamo e tutte le tue fantastiche espressioni ,
spero che tu possa continuare a giocare e divertirti nel tuo nuovo mondo , non smettero’ mai di pensarti ,buona nottte dolce sbirulina

Share on Google Plus

About joel