Immagine correlata

GRILLO 1 | Parroco lo zittisce «Non è questa l'ora del comizio»

parroco, zittisce grilloPiccolo incidente diplomatico durante il comizio di Beppe Grillo ad Alghero. Poco dopo l'inizio, in cui il comico genovese e leader del Movimento 5 stelle ha fatto un'introduzione accompagnato da un gruppo musicale, è salito improvvisamente sul palco il parroco della chiesa adiacente alla piazza, interrompendo il discorso di Grillo.

GUARDA IL VIDEO

LEGGI TUTTO

Il comico ha reagito scherzando mentre il parroco della Mercede, don Tonino Manca, lo ha rimproverato di aver cominciato prima del previsto disturbando così i fedeli ancora presenti nella chiesa.

Grillo è ad Alghero per un comizio, proprio in piazza della Mercede a sostegno dei 16 candidati della lista del Movimento 5 Stelle, guidata dall'aspirante sindaco Giorgia Distefano, al consiglio comunale, in programma il 10 e l'11 giugno prossimi. 

IL RIMPROVERO A GRILLO

«Non è un comizio, è una festa di piazza», ha replicato il comico genovese, scusandosi per aver cominciato a parlare cinque minuti prima del previsto. «Non sei abituato a dialogare, vero?», ha ribattuto il sacerdote prima di congedarsi dicendo al microfono, «l'Italia ce la deve fare, nonostante Grillo». 

Il comico ha poi scherzato sul sacerdote («ora dev'essere mandato in Corsica») e ironizzato sulla longevità di Andreotti: «Dio, spiegaci come fa a essere ancora là».
Share on Google Plus

About joel