Immagine correlata

Cancella l'amica da Facebook: scoppia la rissa tra due donne


E' successo a Palermo: due "ex" amiche vengono alle mani dopo che una delle due ha cancellato l'altra dalle proprie amicizie sul social network

facebook-5PALERMO - Nell'era dei social network, un click può scatenare una rissa. Due donne di Borgo Nuovo, quartiere di Palermo, sono venute alle mani dopo un vivace diverbio. Tutta "colpa" di Facebook. Per calmare gli animi ed evitare conseguenze peggiori, sono intervenuti i poliziotti e le due donne, ormai ex amiche, sono state soccorse dall'ambulanza del 118 dopo aver accusato un malore.
Questi i fatti: a mandare su tutte le furie una delle due donne, è stato il gesto "incauto" dell'altra, che ha rimosso l'amica dalle proprie amicizie sul social network. Ecco quindi il 'regolamento di conti'. I poliziotti intervenuti ieri nella borgata hanno dovuto metter pace tra le due improvvisate lottatrici e tranquillizzare i circa quaranta vicini arrivati per assistere alla scena.

Poco dopo pranzo, una delle due donne, 51enne abitante vicino piazza San Paolo, avrebbe scoperto il fatto e sarebbe subito corsa dall'ormai ex amica per chiedere spiegazioni. In pochi minuti, la discussione dai toni accesi sarebbe degenerata trasformandosi in una rissa, cui hanno preso parte amici e parenti abitanti in zona. In pochi hanno cercato di dividere le due donne, che sono state poi portate in ambulanza nell'ospedale più vicino. Chissà se, riflettendo su quanto accaduto, ritroveranno l'amicizia. Almeno quella "virtuale"
Share on Google Plus

About joel