Miguel Bosè forse lascerà il ruolo di coach della squadra blu ad “Amici”. A darlo per certo sono le pagine facebook sul programma che annunciano l’abbandono di Bosè in corso d’opera per sopraggiunti impegni lavorativi all’estero. Il cantante sarebbe stato richiesto in Spagna ed avrebbe intenzione di accettare l’incarico lasciando a metà il compito ad “Amici”. Per ora sono soltanto rumors anche se le pagine facebook del talent, gestite dai fan, sono sicurissime delle proprie fonti. A sostituirlo potrebbe essere chiamata in causa Eleonora Abbagnato, dall’Opera di Parigi, o il già noto cantante italiano Nesli, che recentemente è intervenuto in trasmissione.
La conferma ufficiale – o la smentita – probabilmente arriverà domani, mercoledì 25 aprile, quando a Roma sarà registrata la nuova puntata del serale che vedremo in TV solamente sabato 4 maggio, in prima serata su canale 5.
Nel frattempo è stato anticipato anche l’ospite comico della prossima registrazione: si tratta di Carlo Verdone al quale spetterà il compito di strappare un sorriso al pubblico, ancora affranto per l’eliminazione di Emanuele Corvaglia che ha gettato nello sconforto persino la presentatrice Maria De Filippi .
Ancora nessuna voce sull’ospite straniero, né sugli artisti che duetteranno con i ragazzi in sfida. Intanto sul web si festeggia.. A quanto pare Bosè non era molto simpatico ai telespettatori!