Un adolescente nato senza braccia che suona la chitarra con i piedi è diventato un fenomeno della rete, dopo un video della sua abilità musicale ha colpito YouTube all'inizio dell'estate.
George Dennehy, 18, caricato la sua interpretazione della canzone Iris Goo Goo Dolls al video-sharing nel mese di giugno. Finora ha attirato poco meno di mezzo milione di visite.
Ma che impallidisce in quasi insignificante rispetto a quello che è successo dopo.
Scorrere verso il basso per il video
Fan: George Dennehy suona la chitarra con i piedi, quando si è esibito con la Iris Goo Goo Dolls a Musikfest a Bethlehem, in Pennsylvania, la scorsa settimana
Goo Goo Dolls batterista Mike Malinin invitato l'adolescente ad unirsi alla band sul palco dopo aver visto un video di lui che copre Iris su YouTube
Inspiring: La prima volta che ha caricato il video della sua performance di Iris a Got Talent di Richmond su YouTube, solo attratto alcuni colpi
Il vincitore del 2012 con sede in Virginia Got Talent di Richmond, il sig Dennehy è stato adottato dalla famiglia degli Stati Uniti all'età di uno e ha iniziato a suonare il violoncello all'età di otto anni.
Egli è l'unica persona conosciuta in tutto il mondo, che può riprodurre musica classica stringa con i suoi piedi, e lui suona anche il basso elettrico e pianoforte.
La prima volta che ha caricato il video della sua performance di Iris a Got Talent di Richmond su YouTube, solo attratto alcuni colpi.
Ma dopo il signor Dennehy creato una pagina su Reddit, indici di ascolto sparato attraverso il tetto.
Guarda il video del sig Dennehy giocare con il Goo Goo Dolls:
Guarda il video di Mr Doherty sul palco Got Talent di Richmond nel mese di giugno: