Immagine correlata

ATTENTATO a Stoccolma, camion contro la folla in centro: almeno tre morti, guidatore sparito

Stoccolma, camion contro la folla in centro: almeno tre morti, guidatore sparito
Un camion si è scagliato contro la folla in centro a Stoccolma. Secondo le prime informazioni dei media locali, ci sarebbero tre vittime. L'area è stata isolata. Il mezzo impazzito sarebbe improvvisamente piombato dentro un grande magazzino. La polizia tratta il caso come possibile atto terroristico.

  • Il Parlamento è stato chiuso

    Dopo che un camion ha investito molte persone in una delle vie pedonali più frequentate del centro di Stoccolma, il parlamento svedese è stato chiuso. La polizia svedese sta trattando l'incidente di Stoccolma come possibile attacco terroristico.
  • Polizia tratta caso come possibile attacco terroristico

    La polizia svedese sta trattando l'incidente di Stoccolma come possibile attacco terroristico. È quanto riferisce la tv svedese Svt.
  • Sparito il guidatore del camion

    Le autorità svedesi affermano di non sapere dove si trovi la persona che era alla guida del camion. Secondo una radio locale, ci sarebbero 3 morti e 12 feriti.
  • Camion sulla folla a Stoccolma, le prime immagini

  • Uditi colpi di arma da fuoco

    Nel luogo dove il camion è piombato sulle persone sono stati esplosi alcuni colpi di arma da fuoco. Lo riferisce la radio svedese, senza precisare se i colpi siano stati sparati dalla polizia o meno.
  • Media: "Camion sparito nel nulla"

    Secondo i media svedesi, al momento la polizia dice di non sapere dove sia il camion utilizzato per l'attacco.
  • Vittime a terra, la polizia fa evacuare la zona

    Il camion ha falciato la folla nella strada pedonale Drottninggaten (Via della Regina) nel centro di Stoccolma. Secondo le prime ricostruzioni sui media svedesi, il tragitto tra Kungsgatan e Olof Palme Street è coperto di vetri rotti, segni di pneumatico lasciati dal mezzo pesante. I corpi di alcune vittime, secondo un testimone citato dal quotidiano "Dagens Nyheter", sono stati coperti con sacchi per la spazzatura. Polizia e vigili del fuoco hanno evacuato la zona.
  • Camion finito su grande magazzino: ci sarebbero tre morti

    Secondo alcuni media svedesi il camion avrebbe terminato la sua folle corsa schiantandosi contro un grande mgazzino di Drottninggatan Street, una delle vie pedonali più frequentate della città. Ci sarebbero almeno tre morti.


  • Una persona sola alla guida del mezzo

    Secondo le prime informazioni, poco prima delle 15 ora italiana, il veicolo con una sola persona alla guida avrebbe investito la folla nella strada pedonale più frequentata del centro di Stoccolma.
  • Share on Google Plus

    About joel