Immagine correlata

Toro-Juve, scontri tra tifosi bianconeri e polizia


14:28 - Alta tensione a Torino a tre ore circa dall'inizio del derby. Intorno a mezzogiorno, nei pressi dello stadio Olimpico, si sono verificati scontri tra i tifosi della Juve e le forze dell'ordine. In via Filadelfia circa un'ottantina di ultrà bianconeri hanno lanciato bombe carta: in Corso Agnelli è avvenuta la carica con la Polizia. Nessun ferito, ma alcuni reporter sono stati strattonati e le telecamere danneggiate. Fermati 4 tifosi bianconeri.
I soggetti in questione si erano avvicinati alla tifoseria granata tra corso Agnelli e via Filadelfia. La loro posizione - rende noto la Questura di Torino - è al vaglio degli investigatori. I tifosi fermati non facevano parte del corteo di juventini autorizzato. Le forze dell'ordine sono intervenute tempestivamente, impedendo che supporter rivali entrassero a contatto.
Durante il suo arrivo allo stadio, inoltre, il pullman della Juventus è stato colpito da una sassaiola. Secondo quanto riportato dal canale tematico bianconero, 'Juventus Channel', una pietra avrebbe rotto perfino un vetro. Paura a bordo per staff e giocatori
Share on Google Plus

About joel