Immagine correlata

Filippo d’Edimburgo ricoverato in ospedale. Londra in ansia per il consorte della regina Elisabetta


Il principe Filippo lascia l'ospedale dopo il primo ricovero di due mesi fa, in occasione del Giubileo (FOTO | VIDEO)
Filippo di Edimburgo è stato ricoverato in ospedale in Scozia per una grave infezione alle vie urinarie. Il marito novantunenne della regina Elisabetta II da tempo ha problemi di salute.
IL COMUNICATO DI BUCKINGHAM PALACE – “Il principe Filippo soffre di nuovi problemi alla vescica e rimarrà ricoverato per alcuni giorni” riferisce un portavoce di Buckingham Palace. “Il duca di Edimburgo soffre di un riacutizzarsi dell’infezione alla vescica che aveva avuto quest’estate ed è stato ricoverato in ospedale per essere esaminato e curato. Sua altezza reale dovrà rimanere ricoverato per alcuni giorni”, ha detto il portavoce qualche ora dopo che Buckingham Palace aveva annunciato la notizia del ricovero all’ospedale di Aberdeen, in Scozia
GIUBILEO- Due mesi fa il Duca di Edimburgo era stato ricoverato per una infezione urinaria, il penultimo giorno del Giubileo per la Regina d’Inghilterra.
GALANTE CON LE INFERMIERE – Le cronache raccontano di un principe galante (come sempre) con le infermiere e il personale medico che si è preso cura di lui. E Filippo l’ha dimostrato anche all’uscita dall’ospedale, soffermandosi a stringere la mano e a salutare l’avvenente responsabile dell’equipe che l’ha avuto in cura.
LA FESTA CONTINUA – La diagnosi finale parlò di un’infezione, curata con semplici antibiotici. E di un ricovero soltanto precauzionale. Tanto che la stessa regina Elisabetta non pensò nemmeno per un attimo di interrompere la sua festa (LEGGI | FOTO |VIDEO). 
Share on Google Plus

About joel