Immagine correlata

Cani trasformati in panda, è polemica

Risultati immagini per Cani trasformati in panda, è polemica
Nonostante siano ormai diventati delle vere e proprie celebrità, non si placano le polemiche attorno ad una donna originaria di Singapore che vive a Londra ed i suoi tre cani di razza Chow Chow di Meng Jiang, truccati quotidianamente per somigliare a dei panda.

I tre cani sono totalmente bianchi di natura ma, ogni giorno, gli viene applicata della tintura nera sul pelo e intorno agli occhi. Secondo la proprietaria e suo marito i tre diventerebbero in questo modo carinissimi, ma non tutti ovviamente sono dello stesso avviso.
Più di qualcuno ha accusato la donna di praticare una forma di crudeltà sugli animali con questa pratica innaturale. Nonostante ciò, lei si difende dicendo che i cani sono felici di essere truccati e per strada centinaia di persone li fermano per scattare qualche foto.

La donna ha inoltre sottolineato di aver lavorato per 10 anni come estetista per animali e di saper quindi scegliere prodotti sani. Ma le polemiche non si sono placate, tanto che è partita un'indagine per maltrattamento dalla autorità veterinaria di Singapore.
Share on Google Plus

About joel